Chiudi
Manifestazioni in programma

03 novembre 2017

I CONCORSO FOTOGRAFICO SEZIONALE organizzato nell’ambito dei festeggiamenti dei 90 anni della sezione

I volti della Montagna: La Montagna, natura e uomini

La giuria composta come da bando esaminate le 119 opere pervenute ha deciso di assegnare i premi in palio come segue:

SEZIONE UNICA (99 opere ammesse)
1° classificato: “Ulula il vento, infuria la bufera” di Angelo Malvasia, C.A.I. Chivasso
2° classificato: ”Il risveglio del bosco”di Alessandro Brioschi, C.A.I.Vimercate
3° classificato: "Poggio Frassati"di Dino Lupani, C.A.I. Casale

Menzione: “Neve in cielo e terra”
“Onde di neve” di Angelo Malvasia, C.A.I. Chivasso
Menzione: “Ciaspolando all’alba”
“Ombre lunghe al tramonto”di Giacomo Bazzini, C.A.I. Piacenza
Menzione: “Polluce e Castore”
“Naso del Lyskamm”di Alessandro Rossini, C.A.I. Olgiate Olona

SEZIONE UNDER 21 (12 opere ammesse)
1° classificato: “Il sentiero incantato” di Giulia Vancetti, C.A.I. Vercelli.

Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto partecipare al concorso, gli scatti selezionati da ciascun partecipante rappresentano un prezioso contributo nel ritrarre i molteplici volti della Montagna cui sono immediatamente e contemporaneamente andati i nostri pensieri nel momento in cui abbiamo ideato e indetto il concorso.

Con le proprie fotografie chi frequenta, e dunque ama, la Montagna dà la propria personale interpretazione di che cosa essa rappresenti per sé.

Sono innumerevoli i volti della Montagna che ogni volta che ci rechiamo sui monti anche solo per una giornata non possiamo fare a meno di ammirare...

Vi aspettiamo per vedere le foto ammesse e vincitrici e premiare i vincitori

VENERDI' 3 NOVEMBRE 2017 h. 21.15 in sede.

In allegato la locandina.

09 novembre 2017

Si apre giovedì 9 novembre il XXVI ciclo di serate fotografiche, a cura di Ugo Breddo, Immagini dal Mappamondo. Ecco il programma completo:

9 NOV 2017 ISLANDA – Northern Daydream, di Giulia Bertolazzi

14 DIC 2017 IRAN – Nel Paese dove inventarono il Paradiso, di Franco Ricciardiello, Mariella Ferrari e Franco Cavallo

11 GEN 2018 CAMBOGIA – Tra archeologia e paesaggi senza tempo, di Dario Foglia

8 FEB 2018 MAURITIUS – La Terra dei sette colori, di Adriana Sala, Claretta e Ugo Breddo

8 MAR 2018 SUDAFRICA – L'Africa che non ti aspetti, di Angelo Carnevali

12 APR 2018 ERITREA – C'era una volta in Africa, di Milena Baldizzone e Andrea Moroni

Le serate si terranno presso la sede sezionale e avranno inizio come di consueto alle ore 21.

ARCHIVIO MANIFESTAZIONI