Chiudi
Manifestazioni in programma
Calendario Rifugi Cultura: Rifugi di cultura 2017_Calendario.pdf(952,7 Kb)

02 settembre 2017

Nell'ambito della due giorni al Rif. Pastore, secondo il programma annuo di Alpinismo Giovanile 2017, sabato 2 settembre al Rifugio Pastore si è organizzato un concerto di musica classica, dal titolo "Le note volano alto".

Sul prato di fronte al rifugio, giovani musicisti provenienti da variegate esperienze di formazione musicale di licei musicali, conservatori, scuole di musica, faranno vivere momenti emozionanti con lo sfondo di un "teatro naturale" quale la parete sud del Monte Rosa.

Il rifugio si raggiunge con una facile escursione di poco più di un'ora dal piazzale Wold, posto a un paio di chilometri dopo Alagna.

Il concerto inizierà alle h. 14,30. La partecipazione è libera.

In questo modo il Gruppo Alpinismo Giovanile festeggerà i 90 anni della sezione.

In allegato il calendario dell'iniziativa Rifugi di Cultura, di portata nazionale, in cui il concerto è stato inserito (n. 28 dell'elenco).

ARCHIVIO MANIFESTAZIONI