I concorso fotografico sezionale, I volti della montagna, aperto fino al 20 giugno 2017
Notizia archiviata
Oggetto: I concorso fotografico sezionale...apertura 20 aprile - è disponibile il regolamento
Ricordiamo che dal 20 aprile scorso al 20 giugno prossimo è possibile partecipare al concorso fotografico "I volti della Montagna: La Montagna, natura e uomini", organizzato nell'ambito dei festeggiamenti per i 90 anni della sezione.

Il concorso è rivolto a tutti i soci C.A.I., partecipazione gratuita.

E' prevista un'unica categoria, con tema

La Montagna dei soci del C.A.I.: vita, tradizioni e paesaggi delle montagne italiane

Ciascun partecipante potrà inviare per concorrere 4 foto, bianco/nero e/o colori. Le foto ammesse e le foto vincitrici saranno rese note a partire dal giorno 25 luglio 2017.

Sono previsti 3 premi e un premio speciale per gli under 21.

I premi saranno consegnati

SABATO 14 OTTOBRE 2017 durante uno dei momenti celebrativi nell’ambito dei festeggiamenti dei 90 anni della sezione.

Durante la serata saranno proiettate tutte le foto ammesse; durante la premiazione, saranno mostrate le foto dei vincitori.

Il regolamento del concorso è disponibile sul sito nella sezione dedicata ai Concorsi fotografici, che è la medesima su cui è possibile caricare le proprie foto per concorrervi.

Vi suggeriamo di consultare costantemente il sito per eventuali aggiornamenti anche nei prossimi mesi, durante e dopo la chiusura del concorso.

Partecipate, per festeggiare insieme la Montagna e i 90 anni della nostra sezione!