Pubblicazione graduatoria I concorso fotografico sezionale
Validità notizia: fino al 30/10/2017
Oggetto: Pubblicazione graduatoria I concorso fotografico sezionale
E' finalmente disponibile la graduatoria del I concorso fotografico sezionale organizzato nell’ambito dei festeggiamenti dei 90 anni della sezione, I volti della Montagna: La Montagna, natura e uomini.
Guardate nella sezione "Concorso fotografico" e la scoprirete.
Seguite gli aggiornamenti sul sito per quanto riguarda data e luogo della premiazione, può darsi che per motivi organizzativi non si svolga secondo quanto comunicato nel bando. Appena possibile daremo informativa in modo che tutti gli interessati, oltre che naturalmente i premiati, possano partecipare!