Notizia archiviata
Categoria: Eventi
Oggetto: Premio Talento CONI al C.A.I. Vercelli mercoledì 6 dicembre h. 20.30 presso il Teatro Civico
Con molto piacere, e, confessiamo, un po' di gradito stupore, vi invitiamo alla Cerimonia di consegna delle Benemerenze e Premio Talento CONI che si terrà a Vercelli il giorno 6 dicembre p.v., presso il Teatro Civico di Vercelli alle ore 20.30.

Il Delegato di Vercelli del CONI, Laura Musazzo, ha deciso di consegnare alla nostra sezione il Premio Talenti CONI per i 90 anni di vita, i cui momenti e iniziative celebrativi stanno quasi volgendo al termine, in questo anno così ricco.

Ringraziamo sin da ora la Sig.ra Musazzo per aver voluto insignire la sezione di questo importante riconoscimento.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che l'assegnazione delle Benemerenze provinciali denominate Premio Talento da parte del CONI vuole rappresentare un momento di riconoscimento ad atleti, tecnici, dirigenti e giudici della provincia che hanno dato lustro alla realtà sportiva territoriale.
Il Premio Talento vuole inoltre valorizzare i Tecnici che, con l'impegno profuso, hanno ottenuto con le proprie squadre e atleti risultati importanti e che si sono particolarmente distinti nella stagione sportiva di riferimento nonchè le Associazioni Sportive Dilettantistiche ed il Premio alla Carriera Sportiva.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare con noi!