Dettagli manifestazione
15 DICEMBRE 2023
(manifestazione archiviata)
Inserita da: Chiara
Siamo lieti di invitarvi il 15 dicembre alle ore 21.00 presso la Sede del CAI di Vercelli per la tradizionale serata di auguri di Natale.
Con l’occasione verranno consegnate le spille per i 25esimi e 50esimi anniversari.
Quest’anno siamo felici di ospitare in questa occasione la associazione Cuore Attivo Monterosa.

Cuore Attivo Monterosa coordina progetti di divulgazione della cultura con la fondazione di scuole e biblioteche, attività di supporto medico e informazione sanitaria di base in villaggi di montagna nelle valli himalayane.
I volontari saranno presenti durante la serata durante la quale verranno proiettati i video:
Porters (girato in Pakistan)
Nigjung (dedicato alla popolazione Bothe).

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme il Natale e scambiarci i più calorosi auguri.
Chi volesse potrà fare una donazione all’associazione.

La partecipazione alla serata è a ingresso libero.
Allegati:
Contenuto File Dimensione (Kb)
IMG-20231129-WA0009.jpg IMG-20231129-WA0009.jpg 276,8
Archivio manifestazioni 2023