Corso per addetti stampa sezionali - 31 marzo - Torino, Monte dei Cappuccini
Notizia archiviata
Categoria: Corsi
Oggetto: Corso per addetti stampa sezionali - 31 marzo - Torino, Monte dei Cappuccini
In allegato è disponibile il programma del Corso per addetti stampa sezionali organizzato dal Gruppo Regionale Piemonte del C.A.I. per la giornata del prossimo 31 marzo presso il Monte dei Cappuccini a Torino, cui possono partecipare soci CAI di sezioni piemontesi, che, con l’assenso del Presidente della propria sezione, intendono collaborare come “volontari” alle attività di addetto stampa.
La scadenza per l'iscrizione è il 27 marzo 2012 secondo le modalità indicate nel programma allegato.
File allegati:
programma corso - corso_addettistampa_piemonte_2012_f66ca.pdf (161,1 Kb)