Notizia archiviata
Oggetto: Presentato venerdì 12 gennaio il programma di Escursionismo 2018, eccolo disponibile!
Dopo la presentazione avvenuta in una gremita sala Petri, ormai è ufficialmente aperto il nuovo anno di attività dell'Escursionismo del C.A.I. Vercelli.
In allegato è disponibile il file che riporta l'intero calendario di attività dell'anno in due file, un file descrittivo e un file flyer.
A breve si troveranno tutte le attività e le relative scadenze riportate nel calendario del sito.
Ricordiamo di consultare il sito e la pagina fb della sezione, tenere d'occhio la casella di posta per chi è inserito nell'indirizzario, fare comunque riferimento in sezione nelle consuete serate di apertura o tramite mail (info@caivercelli.it) per informazioni, scadenze, e soprattutto aggiornamenti; il programma è ovviamente suscettibile di cambiamenti in relazione alle condizioni meteo e/o per motivi organizzativi.
Vi aspettiamo per vivere ancora un anno di montagna insieme!
File allegati:
Programma Escursionismo 2018 - programma_escursionismo_2018_web_17ac6.pdf (1589,4 Kb)
Flyer 2018 - calendario_escursionismo_2018_flyer_2fd75.pdf (761,1 Kb)