Validità notizia: fino al 11/05/2018
Oggetto: Sono aperte le adesioni all'escursione di domenica 13 maggio - visita guidata ai siti del supervulcano valsesiano
Aggiornamento posti disponibili sul pullman: a oggi, 18 aprile, restano 32 posti liberi.

_____________________________

Sono aperte le adesioni per l'escursione di domenica 13 maggio p.v. sui siti del supervulcano valsesiano.

In occasione di In CAMMINO nei PARCHI 2018 - 18^ Giornata Nazionale dei Sentieri, in collaborazione con l'Associazione Sesia Valgrande Geopark, proponiamo una giornata di visita ai siti del supervulcano valsesiano preceduta da conferenza a ingresso libero in sezione venerdì 11 maggio dalle ore 21.

Avremo il piacere di essere introdotti nella storia geologica delle nostre valli, durante la conferenza di venerdì 11 maggio, e di essere guidati ai siti del supervulcano valsesiano domenica 13 maggio anche dal suo scopritore, il Prof. Silvano Sinigoi.

Adesioni per l'escursione di domenica 13 maggio fino a VENERDI’ 4 MAGGIO per verificare la fattibilità del pullman (che, in questa occasione per motivi logistici, sarà uno solo), dopo fino a esaurimento posti e non oltre ven. 11 maggio: sede C.A.I. mart. e ven. h. 21.15 -23, tel. 0161-250207, info@caivercelli.it, Daniela Coppo (349-7715020, ore serali).

Nella sezione Escursionismo del sito è disponibile il programma della giornata.