Notizia archiviata
Categoria: Convenzioni
Oggetto: Convenzione per i soci delle sezioni C.A.I. Piemontesi con l'Associazione Abbonamento Musei
Ai primi di marzo, è stato siglato l'accordo con l'Associazione Abbonamento Musei, prospettato al CAI piemontese in un incontro con l'Assessore al Turismo e Cultura Antonella Parigi al Monte dei Cappuccini, che ritiene il Sodalizio composto da donne e uomini di cultura che possono con la loro contributo valorizzare il nostro patrimonio storico e culturale regionale.

I soci CAI Piemonte potranno usufruire, presentando la tessera associativa valida, di uno sconto sull'acquisto dell'abbonamento musei valido per 365 giorni dalla data di emissione, potendo così entrare gratuitamente e illimitatamente in oltre 200 musei piemontesi.

L’Abbonamento Musei Torino Piemonte è la carta che permette di accedere liberamente e ogni volta che si desideri nei musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte aderenti al circuito.

L'Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data dell'acquisto per darti la possibilità di godere dei suoi vantaggi venendo incontro alle esigenze del singolo.

L'Abbonamento Musei, oltre a dare la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del Piemonte, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale della regione grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche, al cinema e presso festival, nell'editoria e su itinerari di visita.
L’Abbonamento Musei propone agli Abbonati un calendario di Visite guidate riservate per scoprire tutta l’offerta della regione. Per non perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Musei mette a disposizione dell'abbonato, oltre al sito internet, la newsletter quindicinale, la pagina Facebook, l'account Twitter e il profilo Instagram.

Informazioni dettagliate al link

In allegato il testo della convenzione.
File allegati: