Apertura tesseramento 2019
Validità notizia: fino al 31/03/2019
Oggetto: Apertura tesseramento 2019
Vi comunichiamo che è aperto il tesseramento 2019.

IMPORTANTE 1:
Per motivi gestionali, al di fine di usufruire delle seguenti agevolazioni, è necessario effettuare il tesseramento presso la sede, nelle serate di apertura (mart. e ven. h. 21.15-22.30) e non presso gli esercizi sotto-riportati.

AGEVOLAZIONI TESSERAMENTO 2019:
- Soci GIOVANI appartenenti a famiglie numerose: per soci giovani che abbiano un socio ordinario di riferimento.
- Soci Juniores, ovvero di età compresa tra i 18 e i 25 anni: pagando la quota del socio familiare, anziché quella dell’ordinario, godranno di tutti i diritti del socio ordinario.

Per conoscere i dettagli delle agevolazioni rivolgersi presso la Segreteria in sede.

IMPORTANTE 2:
In seguito all’introduzione della piattaforma on line per il tesseramento, per il nuovo socio questo è efficace solo dietro compilazione dell’apposito MODULO CONSENSO disponibile in download allegato a questa notizia e presso la Segreteria, e comunicando il CODICE FISCALE.

Il tesseramento si può effettuare presso la sede nelle serate di apertura (mart. e ven. h. 21.15-22.30) e presso i seguenti esercizi:
- Tecnomedical: Via Paggi 36/38, Vercelli
- Agenzia Cir Viaggi: Corso Libertà 290, Vercelli.

Come l'anno scorso è possibile effettuare il rinnovo del tesseramento anche presso la palestra Roc@bloc Boulder House a Sali V.se negli orari di apertura, martedì e giovedì dalle 20.45 alle 23.00 (https://scuolacaivercelli.wordpress.com/rocbloc-boulder-house/).
File allegati:
modulo nuovo socio - domanda_iscriz._cai_nuovo_socio_2b322.pdf (64,6 Kb)
modulo nuovo socio minore - domanda_iscriz._cai_nuovo_socio_minore_2b322.pdf (69,9 Kb)