Validità notizia: fino al 31/12/2019
Oggetto: E' arrivata l'agenda C.A.I. 2020 - disponibile per l'acquisto da parte di ciascun socio su storecai.it
E' arrivata l'agenda CAI 2020, acquistabile direttamente da ciascun socio su storecai.it a un prezzo di copertina di 15 Euro, che con lo sconto Soci diventano Euro 13.

E' in libreria il diciannovesimo Almanacco del Comitato Scientifico Centrale del CAI. Un lavoro corale, realizzato da un gruppo di operatori naturalistici culturali del Comitato scientifico veneto friulano e giuliano.
Il tema individuato e scelto per questo appuntamento è Storie orografiche: frammenti di cultura alpina.

L'almanacco curato da Ugo Scortegagna comprende:
1) Parte introduttiva
2) 12 racconti di montagna
3) Parte rubrica
120 fotografie e disegni
File allegati:
Immagine - almanacco_cai_2020_41077.jpg (94,6 Kb)