La Sezione di Vercelli del Club Alpino Italiano sostiene l'ASL VC
Autore: Chiara
Validità notizia: fino al 30/04/2020
Oggetto: La Sezione di Vercelli del Club Alpino Italiano sostiene l'ASL VC
La Sezione di Vercelli del Club Alpino Italiano sostiene l'ASL VC, in prima linea con le sue strutture ed il suo personale nel pieno dell'emergenza COVID-19, mediante una donazione di tremila euro, con la speranza che questa piccola goccia nel mare possa servire a salvare anche solo una vita.
Perché "chi salva una vita, salva il mondo intero".

Se volete contribuire anche voi con una donazione alla stessa ASL, potete farlo seguendo le indicazioni che trovate alla seguente pagina internet: http://www.aslvc.piemonte.it/1159-donazioni-a-favore-dell-asl-per-emergenza-coronavirus.
Grazie.

Il Presidente e il Consiglio direttivo.