Tesseramento 2020 - Proroga validità e nuove modalità per il rinnovo
Autore: Chiara
Notizia archiviata
Oggetto: Tesseramento 2020 - Proroga validità e nuove modalità per il rinnovo
Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus), vi informiamo con piacere che UnipolSAI, così aderendo ad un’istanza della Presidenza Generale e mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato sino al 30 aprile 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020 le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019:
1) Infortuni Soci in attività istituzionale;
2) RCT in attività istituzionale;
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

Al fine di favorire il corretto andamento dei rinnovi del Tesseramento, la Sezione di Vercelli ha attivato le seguenti modalità alternative a quella diretta da effettuare in sede (al momento ancora chiusa):

- versamento della quota mediante bonifico bancario a favore della Sezione: il versamento (l'importo delle quote non è cambiato rispetto allo scorso anno) va fatto sull'IBAN:
IT13G0609010000000052380003 intestato a Club Alpino Italiano - Sezione di Vercelli. Come causale (obbligatoria e fondamentale!) indicare “Rinnovo 2020 (nome, cognome e data di nascita del socio da rinnovare)"

- rinnovo tramite la funzionalità di Rinnovo OnLine, attivata appositamente per questa occasione ma che resterà poi disponibile per sempre per tutti i soci al sito: https://soci.cai.it/my-cai/home (previa attivazione del proprio profilo online, tramite una semplice e veloce procedura guidata). Il pagamento è possibile tramite PayPal (e quindi con carta di credito, bancomat o conto corrente bancario) con una maggiorazione di 1,5 € per le spese di pagamento e segreteria.

Sarà poi possibile ritirare il bollino presso la sede appena riapriremo o potrete scegliere di riceverlo via posta (anche questa possibilità sarà subordinata alle tempistiche di riapertura della sede).

C.A.I. Vercelli - La Segreteria