Ciaspolata in Val di Cogne
15 GENNAIO 2012
(escursione archiviata)
Ciaspolata di apertura del programma escursioni 2012: Epinel - Gimillan - Pian della Cretetta.
L'escursione, adatta anche ai principianti che vogliono cimentarsi per la prima volta con un percorso in ambiente innevato, prevede un dislivello di 551 metri e uno sviluppo di 10,5 Km circa, con tempi di percorrenza stimati in 4h30'.

Ritrovo: sede CAI, Via Stara 1, Vercelli, h. 6.50.
Partenza: h. 7.00 con mezzi propri.
Chiusura iscrizioni: venerdì 13 gennaio.
Equipaggiamento richiesto: abbigliamento invernale da montagna, ciaspole, bastoncini, ghette, pranzo al sacco. Rivolgersi in sede per informazioni circa l'eventuale noleggio di ciaspole e bastoncini.
Ritorno previsto a Vercelli: h. 18.30.

Il programma può essere soggetto a cambiamenti in base alle condizioni
nivometeorologiche e alle necessità organizzative.

Cliccare sui collegamenti qui sotto per scaricare la locandina e il tracciato del percorso da visualizzare in Google Earth.
Allegati:
Contenuto File Dimensione (Kb)
Track per Google Earth Cogne_15Gen2012-65568.kml 23,8
Galleria fotografica dell'escursione