Ciaspolata di chiusura della stagione inverno 2012
4 MARZO 2012
(escursione archiviata)
La meta e il programma dettagliato saranno definiti in prossimità dell’escursione in base alle condizioni nivometeorologiche e alle necessità organizzative.

Programma della giornata:
- ritrovo: h. 6.30 e partenza h. 6.45 presso la sede del CAI Vercelli, via Stara, 1;
- trasferimento: mezzi propri;
difficoltà: EAI (escursionismo in ambiente
innevato);
- rientro previsto a Vercelli: h. 19 circa;
- equipaggiamento necessario: abbigliamento invernale da montagna, scarponi impermeabili, ghette, ciaspole, bastoncini (rivolgersi in sede per informazioni circa l’eventuale noleggio ciaspole e bastoncini);
- pranzo al sacco;
- capogita: Alessandro Fulci.

Il termine per le iscrizioni è Venerdì 2 marzo 2012.

La locandina dell'escursione è disponibile al link qui sotto riportato.
Galleria fotografica dell'escursione