Week-end sulle ciaspole all'Alpe Devero
14-15 FEBBRAIO 2015
(escursione archiviata)
L'ormai classico appuntamento della stagione invernale della Commissione Escursionismo dopo la piacevole esperienza al Rif. Guido Rey nel 2014 quest'anno ci porta al Rif. E. Castiglioni nella fiabesca atmosfera della piana del Devero.

Chiusura adesioni 10 febbraio, più della metà dei posti riservati sono già occupati, affrettatevi a darci l'adesione per vivere due giorni sulle ciaspole, immersi nell'incanto della natura incontaminata dell'Alpe Devero innevata.

Ti aspettiamo!
Allegati:
Contenuto File Dimensione (Kb)
locandina Week-end Alpe Devero 14-15 febbr-7bde6.pdf 282,2
Galleria fotografica dell'escursione