Prima ciaspolata 2018-Punta Leretta
28 GENNAIO 2018
(escursione archiviata)
Dopo la serata introduttiva alla frequentazione della Montagna innevata di venerdì 19 gennaio in sede e la partecipazione a Sicuri con la Neve organizzata domenica 22 gennaio dalla XXII delegazione del Soccorso Alpino a Oropa - utili momenti per apprendere le competenze necessarie ad affrontare con criterio e in sicurezza le uscite nella montagna innevata, un doveroso grazie ai volontari resisi disponibili in un giornata molto ventosa a spiegare in modo immediato e semplice a noi escursionisti concetti anche molto complessi - è il momento finalmente di andare sulla neve!

Prima ciaspolata dell'anno, le adesioni si raccolgono fino a venerdì 26 gennaio, come sempre in sede il martedì e il venerdì dalle 21.15 alle 23 oppure tramite mail a info@caivercelli.it oppure contattando Daniela Coppo (349-7715020, ore serali).

La meta, come sempre in occasione delle ciaspolate, sarà decisa in base alle condizioni nivo-meteorologiche più aggiornate, e quindi anche i dettagli organizzativi saranno comunicati nell'imminenza dell'uscita.
Pranzo al sacco, trasferimento auto.

Chi necessitasse di ciaspole è pregato di segnarlo al più presto per permetterci di reperirle.
Vi aspettiamo numerosi!
Allegati:
Contenuto File Dimensione (Kb)
Locandina Iciaspolata_280118_web-8f047.pdf 591,9
Galleria fotografica dell'escursione