Seconda ciaspolata - Carnevale sulla neve
11 FEBBRAIO 2018
(escursione archiviata)
Val d'Otro, da Alagna a Pianmisura

Confermato il pullman per la seconda ciaspolata della Commissione Escursionismo, terza uscita dell'anno.

I posti disponibili dipenderanno dalla dimensione del mezzo che ci sarà assegnato.

Le adesioni si raccolgono fino a venerdì sera e comunque fino al termine dei posti disponibili.

La meta è Otro, Val d'Otro, Alagna Valsesia, cuore della cultura e dell'architettura walser, che potrà subire cambiamenti in base alle condizioni nivo-meteo più aggiornate.

Ritrovo alle ore 6.30, come al solito davanti alla sede, via Stara 1, Vercelli.
Pranzo al sacco, disl. 500-700 m. circa a seconda della frazione in valle cui arriveremo, da 1.200 m. ca a 1.600-1.800 m. ca; equipaggiamento escursionismo in ambiente innevato in stagione invernale.

Ricordiamo ancora a chi necessiti di ciaspole di segnalarcelo al più presto.

In allegato la locandina, vi aspettiamo per trascorrere insieme la domenica di Carnevale sulle ciaspole!
Allegati:
Contenuto File Dimensione (Kb)
Locandina IIciaspolata_110218_pullman-8e84b.pdf 381,9
Galleria fotografica dell'escursione