Visita al Supervulcano Valsesiano-Annullata
13 MAGGIO 2018
(escursione archiviata)
L'escursione è stata annullata causa maltempo.

__________________

In occasione di In CAMMINO nei PARCHI 2018 - 18^ Giornata Nazionale dei Sentieri, in collaborazione con l'Associazione Sesia Valgrande Geopark, proponiamo una giornata di visita ai siti del supervulcano valsesiano preceduta da conferenza a ingresso libero in sezione venerdì 11 maggio dalle ore 21.

Avremo il piacere di essere introdotti nella storia geologica delle nostre valli, durante la conferenza di venerdì 11 maggio, e di essere guidati ai siti del supervulcano valsesiano domenica 13 maggio dal suo scopritore, il Prof. Silvano Sinigoi.

In allegato la locandina contenente informazioni e programma.

Adesioni per l'escursione di domenica 13 maggio fino a VENERDI’ 4 MAGGIO per verificare la fattibilità del pullman, dopo fino a esaurimento posti e non oltre ven. 11 maggio:
sede C.A.I. mart. e ven. h. 21.15 -23, tel. 0161-250207, info@caivercelli.it, Daniela Coppo (349-7715020, ore serali).
Allegati:
Contenuto File Dimensione (Kb)
locandina e programma 13maggioSesia Val Grande Geopark_webdef-b81f2.pdf 450,5