Trekking in Valsesia - CAI di L'Aquila - rinviato
17-20 LUGLIO 2019
(escursione archiviata)
L'organizzazione del trekking è rinviata al prossimo anno. Comunicheremo, dunque, in autunno/inizio inverno il programma e il periodo definito.

___________________

Mercoledì 17 luglio - sabato 20 luglio: trekking nel Parco Alta Valsesia Cai Vercelli - Cai L'Aquila, dalla Val d'Otro al rifugio Barba Ferrero.

Per ricambiare l'ospitalità ricevuta nel giugno 2018 durante il Trekking Ripartiamo dai Sentieri in Centro Italia, proponiamo agli amici della sezione de L'Aquila, previa costituzione del gruppo trekking da parte della sezione ospite, il trekking dalla Val d'Otro al Rifugio Barba Ferrero.

Se confermata la costituzione del gruppo trekking, sarà reso disponibile il programma e date informazioni circa la partecipazione, caldamente consigliata ai nostri soci e amici proprio per conoscere e ritrovare per chi li ha conosciuti sul loro territorio gli amici del C.A.I. aquilano.