Alpinismo Giovanile

Programma di Alpinismo Giovanile:

Programma annuale 2017
Dimensioni del file: 1,786.06 KB, formato PDF

2 settembre 2017

Come da programma di Alpinismo Giovanile 2017, sabato 2 settembre al Rifugio Pastore si è organizzato un concerto di musica classica, dal titolo "Le note volano alto".
Sul prato di fronte al rifugio, giovani musicisti provenienti da variegate esperienze di formazione musicale di licei musicali, conservatori, scuole di musica, faranno vivere momenti emozionanti con lo sfondo di un "teatro naturale" quale la parete sud del Monte Rosa.
Il rifugio si raggiunge con una facile escursione di poco più di un'ora dal piazzale Wold, posto a un paio di chilometri dopo Alagna.
Il concerto inizierà alle h. 14,30.
In questo modo il Gruppo Alpinismo Giovanile festeggerà i 90 anni della sezione.
La partecipazione è libera.
In allegato la locandina e il calendario dell'iniziativa Rifugi di Cultura, di portata nazionale, in cui il concerto è stato inserito (n. 28 dell'elenco).
Per informazioni, oltre che presso la sede, Paolo Griffa-cell. 347-2940932 oppure mail paolo.griffa@outlook.it.
Vi aspettiamo numerosi!

Vai all'archivio escursioni di AG