2017...90 anni di C.A.I. Vercelli
Validità notizia: fino al 31/12/2017
Categoria: Eventi
Oggetto: 2017...90 anni di C.A.I. Vercelli
Ci stiamo avvicinando: nel 2017 la nostra sezione compirà 90 anni dalla fondazione.
Per rendere onore nel modo migliore abbiamo in programma molte iniziative ed eventi fin dall'inizio dell'anno, dunque ci aspettiamo la vostra partecipazione per festeggiare tutti insieme.
Seguiteci sul sito, sulla pagina fb e tramite mailing list così da essere aggiornati, a breve pubblicheremo tutte le date, i programmi degli eventi e i calendari delle attività della sezione.
Ed è in arrivo anche un logo per i 90 anni...continuate a consultare il sito, troverete sempre delle sorprese...