Bacheca
Categoria: Avvisi
Oggetto: AUGURI DI BUONE FESTE DALLA SEZIONE
Care/i amiche e amici,
lo scorso 15 dicembre si è svolta la tradizionale serata di auguri di Natale presso la nostra sede, durante la quale sono stati consegnati gli aquilotti d’argento e d’oro ai Soci 25-ennali e 50-ennali.
In questa occasione, abbiamo avuto il piacere di ospitare i volontari della associazione Cuore Attivo Monterosa. Michele e Paolo, Guide Alpine di Alagna, hanno presentato la loro attività attraverso il racconto e con la proiezione di due video:
Nigjung (che racconta la vita della popolazione Himalayana Bothe, 2018) e Porters (girato in Pakistan nel 2020).

Sono stati momenti molto emozionanti per tutti i partecipanti che sono rimasti colpiti dalle condizioni di vita delle aree montane himalayane e dall’impegno e dalla passione dei volontari.

Alla fine della serata sono state raccolte le offerte dei soci e la Sezione stessa ha fatto una donazione a Cuore Attivo Monterosa per supportare le sue iniziative.

Invitiamo chi volesse fare una donazione all’Associazione a seguire questo link: https://www.cuoreattivomonterosa.com/.

Con l’occasione vi facciamo i nostri più cari auguri di Buone Feste e di un sereno Natale.

Vi ricordiamo che la sede sarà chiusa solo venerdì 5 gennaio.

Con affetto.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo